Balotelli al Liverpool: Ora su Falcao c'è solo la Juve

La notizia era già nell’aria da qualche giorno, ed oggi intorno alle 9.30 Milan Channel ha annunciato la trattativa che Milan e Liverpool hanno intavolato per Mario Balotelli. L’agente del calciatore Mino Raiola è in viaggio verso l’Inghilterra dove incontrerà la dirigenza dei Reds per trovare un accordo sulle cifre del contratto mentre l’offerta del Liverpool ai rossoneri si aggira intorno ai 22 milioni di euro.

Inoltre la trattativa sembra davvero vicina alla conclusione poichè lo stesso Balotelli, prima dell’allenamento odierno, ha detto a Marco Nosotti giornalista di SkySport che “questo sarà il mio ultimo giorno a Milanello”. L’arrivo di SuperMario a Liverpool riguarderebbe in maniera indiretta anche la Juventus dato che la squadra inglese era sulle traccie di Falcao ma ha preferito virare sull’attaccante italiano.

Dunque ora la Juventus non avrebbe rivali nella trattativa per portare l’attaccante colombiano a Torino anche se gli ostacoli sono molteplici a partire dal prezzo elevato del cartellino che però potrebbe risolversi inserendo come  contropartita Llorente o un prestito oneroso, ma il vero nodo da sciogliere è quello dell’ingaggio di 12 milioni di euro che El Tigre percepisce al Monaco.

Leggi anche -> Falcao alla Juve? Marotta: “Vedremo negli ultimi giorni di mercato”

Leggi anche –> Falcao alla Juve e Llorente al Valencia: realtà o fantamercato?