Balotelli al Milan: Ufficiale

È ufficiale il ritorno di Mario Balotelli al Milan. L’attaccante torna in rossonero secondo la formula del prestito gratuito, senza diritto di ricatto. La società di via Rossi dovrà infatti pagare solo il 50% dell’ingaggio del giocatore equivalente a 3 milioni di euro. La trattativa tra Milan e Liverpool è giunta a conclusione tra domenica 23 e lunedì 24 agosto, Balotelli si è quindi recato, nella mattina di martedì 25 agosto, a Milano per sostenere le visite mediche e, superate queste, ha firmato a Casa Milan il contratto per una stagione.

Decisivo per la buona riuscita dell’affare il consenso di Sinisa Mihajlovic, arrivato conseguentemente a un incontro tenutosi tra i due a Firenze. Il sì del tecnico ha quindi fatto muovere il Milan che ha intrapreso la trattativa con il Liverpool giungendo all’accordo sulla base del prestito gratuito.

Di seguito l’annuncio ufficiale dell’AC Milan sull’acquisto di Mario Balotelli: “AC Milan comunica di aver acquisito dal Liverpool FC il giocatore Mario Balotelli a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2016”.

Leggi anche: