Balotelli alla Figlia Pia su Twitter: “Buon Compleanno”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Giorno speciale sabato 5 dicembre 2015 in casa Balotelli. Oggi, infatti, compie gli tre anni la piccola Pia, figlia dell’attaccante del Milan e di Raffaella Fico, e papà Mario ha voluto farle gli auguri di buon compleanno su Twitter.

Dopo i primi anni trascorsi tra tribunali e interrogativi sulla propria paternità, Mario Balotelli, grazie anche al test del DNA che ne ha dato ulteriore conferma, se fosse necessaria, ha riconosciuto la propria creatura, diventando un papà premuroso, quasi inseparabile dalla piccola figlia Pia. Da allora infatti SuperMario non ha voluto perdersi nemmeno un momento della sua bambina e oggi, nel giorno del compleanno della piccola, più che mai il suo pensiero è andato a Pia.

Nel giorno del compleanno della figlia Pia, Mario Balotelli ha voluto pubblicare sulla sua pagina Twitter un messaggio di auguri per la sua bambina che chiama “la mia principessa” e ci ha tenuto a specificare nome e cognome della piccola “PIA BALOTELLI” scritto così, tutto in maiuscolo, perché non ci devono essere dubbi. Cuore di papà.

Leggi anche: