Balotelli contro Spolli per Insulto Razzista (Video)

Si conclude con la vittoria dei rossoneri per 3-1, l’anticipo domenicale delle 12.30 Catania-Milan. Partita che ha visto le due squadre lottare per conquistare i tre punti, ma non solo. Nel secondo tempo, infatti, c’è stata anche una breve parentesi che con il calcio ha poco a che vedere. Uno scontro tra Spolli e Balotelli alla cui base pare esserci una frase ingiuriosa, con sfondo razzista, del difensore rossazzurro ai danni di SuperMario.

L’attaccante quindi si è innervosito e, avvicinandosi all’avversario, pare aver esclamato: “Negro di m… a me non lo dici”. Quindi l’intervento dell’arbitro e del buon Kakà che ha cercato di tranquillizzare il compagno. Visto poi le conseguenze che tale situazione avrebbe potuto generare, il tecnico rossonero Allegri ha deciso di richiamare Balotelli in panchina facendo entrare al suo posto Matri.

IL VIDEO DELLA LITE TRA SPOLLI E BALOTELLI

Comportamento ingiustificabile quello di Spolli che, probabilmente, ha reagito con questa uscita fuori luogo al gol realizzato, qualche minuto prima, proprio da Balotelli e che ha portato il Milan in vantaggio.

Leggi anche-> Risultati 14a giornata Serie A

Leggi anche-> Catania-Milan 1-3: Video gol e sintesi partita

Leggi anche-> Inter-Sampdoria 1-1: Video gol e sintesi partita