Balotelli in Nazionale, Conte: “Deve meritarsela”

Con il ritorno al Milan si riaprono per Balotelli le porte della Nazionale? A fugare qualsiasi dubbio ci pensa il C.t. Conte : “Deve meritarsela”. L’ex tecnico della Juve continua poi su Balotelli: “Bisogna meritare di stare in questo gruppo, tramite prestazioni, comportamenti, e aspetti morali importanti a cui noi teniamo molto. Sta a Balotelli meritarsi eventualmente di rientrare“.
Il C.t. dopo aver parlato di “Super Mario” si sofferma anche sui due “americani” Giovinco e Pirlo facendo riferimento alle convocazioni per le due partite con Malta e Bulgaria. “Giovinco sta andando molto bene in Canada, sta tornando a essere quello che conoscevamo e può essere importante per noi – spiega Conte, “anche Pirlo ci sarà, penso che sia tutt’ora un giocatore importante per noi, e finché regge e fa la differenza in campo starà con noi”.

Non si sbilancia invece su Raggi, difensore del Monaco. “La Nazionale è aperta a tutti, ma bisogna meritarla con prestazioni, comportamenti, aspetti morali importanti. Noi siamo vigili“, conclude Conte, ricordando che per queste prime convocazioni non ci saranno particolari stravolgimenti.

Leggi anche: