Balotelli Jr. al Ciliverghe Mazzano: Ufficiale il fratello di SuperMario

Il fratello di Mario Balotelli, Enock Barwuah Balotelli, giocherà con il Ciliverghe Mazzano, squadra di Serie D. Notizia ufficiale.

Dopo le prodezze di Mario Balotelli con la maglia del Nizza, attualmente primo in Ligue 1, stavolta a far parlare di sé è il fratello dell’ex-giocatore di Inter e Milan, Enock Barwuah Balotelli. Quest’ultimo, 23 anni, si è infatti accasato al Ciliverghe Mazzano, squadra militante nel Girone B di Serie D. 

Balotelli Jr. in passato aveva giocato in Inghilterra, iniziando poi l’attuale stagione con la maglia del Foligno. Il suo allenatore sarà Emanuele Filippini, ex-conoscenza del calcio nostrano con la maglia del Brescia negli anni ’90, dove giocava in coppia con il fratello gemello.

Il Ciliverghe potrà quindi contare su un elemento di sicuro valore e che, nonostante la giovane età, ha già avuto diverse esperienze, anche se non di altissimo livello. Enock Barwuah Balotelli gioca nel ruolo di punta centrale, come il fratello, ed è prontissimo a mettersi in mostra, con la speranza di essere notato anche nel campionato professionistico.