Balotelli lascia il Milan? Ecco il punto della situazione

Il Presidente del Milan Berlusconi sembra averne abbastanza di Balotelli, confidando ai suoi uomini più vicini il desiderio di vendere il giocatore. La notizia in questione e’ stata riportata dal giornale Il Secolo XIX, secondo cui la decisione di cessione addirittura sarebbe stata già presa, informando la stessa figlia Barbara.

La possibile cessione dell’attaccante potrebbe rivoluzionare il mercato di gennaio rossonero, impegnato in questo momento al tiro e molla con il Cagliari per l’acquisto del centrocampista Nainggolan. Il motivo di questa decisione non è dato sapersi, ma le cause possono essere molteplici.

Il comportamento in primis, quanto mai discutibile, e poi il rendimento con una media goal molto bassa rispetto agli altri attaccanti del nostro campionato. Ora tocchera’ a Galliani sciogliere la matassa e, se la notizia e’ veritiera, insieme con il procuratore di Balotelli, Raiola vagliare nuove proposte di acquisizione. Poi, in caso di cessione vera e propria, si dovra’ pensare a trovare un nuovo attaccante con le stesse caratteristiche del centravanti della nazionale italiana, sicuramente un’ operazione non facile, neanche per un uomo mercato come Galliani.

La smentita della società non si e’ fatta attendere, con un comunicato che però sembra non chiudere affatto le porte a sorprese. Ora bisogna capire se la reazione della società rossonera e’solo di facciata, per coprire tale notizia o semplicemente tanto rumore per nulla. Attendiamo..

Leggi anche -> El Shaarawy ancora k.o. a lungo: le sue parole su…

Leggi anche -> Giovanili Milan: un figlio d’arte ceduto al Brescia

Leggi anche -> Milan, che sfortuna El Shaarawy! Ecco quanto starà fermo