Balotelli-Liverpool, il fotomontaggio con la maglia dei Reds

I tifosi inglesi non stanno più nella pelle, Mario Balotelli sarà presto ufficializzato come nuovo calciatore del Liverpool e la stampa inglese ha già diffuso sui propri quotidiani on-line la foto di SuperMario con la maglia dei Reds, un fotomontaggio che ha già fatto il giro del web e che presto potrà essere realtà. In Italia, invece, si attende con ansia il comunicato ufficiale, finché l’accordo non verrà messo nero su bianco, non si può mai dire l’ultima parola e i tifosi del Milan non vogliono festeggiare troppo presto.

A Milano si fa “festa” e non perché Balotelli non sia stato ben voluto dai rossonere, molti sono stati i tifosi che ieri a Milanello hanno pregato l’attaccante classe ’90 di non andar via, quanto perché solo con la sua cessione il Milan potrà mettere a segno importanti affari di mercato e costruire una squadra che sia a immagine e somiglianza del suo tecnico, Filippo Inzaghi. Una squadra vincente, insomma.

Il gruzzoletto proveniente dal Liverpool, 20 milioni di euro, probabilmente con qualche bonus, fanno proprio comodo al Milan. Intanto SuperMario è pronto a sottoporsi alle visite mediche e i tifosi del Liverpool guardano ammirati la prima foto di Balotelli con la maglia dei Reds.

Balotelli Liverpool

Leggi anche: