Balotelli-Liverpool, SuperMario: "E' il mio ultimo giorno al Milan"

Il futuro di Mario Balotelli è sempre più lontano dal Milan e vicinissimo ad un clamoroso ritorno in Premier League. L’attaccante bresciano è arrivato a Milanello stamattina alle 10,30 a bordo della sua Ferrari e, secondo Sky Sport 24, avrebbe dichiarato fuori dal cancello del centro sportivo: “E’ il mio ultimo giorno qui”.

L’accelerata del Liverpool sembra essere stata decisiva, con Mino Raiola in Inghilterra a trattare la cessione del giocatore e il Milan alla finestra ad aspettare l’offerta giusta per la conclusione dell’affare. Ormai si lavora ad una cessione a titolo definitivo, per una cifra ancora da definire ma che si dovrebbe aggirare attorno ai 20-22 milioni di euro, mentre l’ipotesi di un prestito oneroso con diritto di riscatto sembra essere definitivamente tramontata. L’indiscrezione risale a ieri, quando già era stato accostato il nome di SuperMario Balotelli ai Reds, poi prontamente smentita da Adriano Galliani, si è rilevata più che attendibile, così come non era stato certamente un caso il colloquio tra Mino Raiola e lo stesso attaccante, durato circa due ore, due giorni fa sempre a Milanello.

E’ attualmente in corso l’allenamento della squadra di Filippo Inzaghi nel centro sportivo rossonero: potrebbe essere l’ultima occasione per vedere giocare Mario Balotelli con la maglia del Milan, poi, con tutta probabilità, saranno nuovamente i tifosi inglesi a cantare nuovi cori che inneggiano a SuperMario.

Leggi anche: