Balotelli sarà Operato per la Pubalgia: le Condizioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quali sono le reali condizioni di Mario Balotelli? Innanzitutto c’è da dire che il giocatore del Milan dovrà sottoporsi a intervento chirurgico e quindi i tempi previsti per il suo ritorno in campo si allungano oltre i tre mesi. Insomma il giocatore che era fermo da almeno un mese dovrà restare ancora ai box dopo che la prossima settimana verrà sottoposto a intervento chirurgico.

BALOTELLI OPERATO: LA DECISIONE UFFICIALE DI MILAN E LIVERPOOL

La decisione di far sottoporre il giocatore a operazione l’hanno presa di comune accordo il Milan, dove l’attaccante è in prestito, e il Liverpool che è proprietario del cartellino. Insomma la terapia conservativa attuata fino a oggi non ha dato i risultati sperati poiché il dolore andava e veniva in maniera imprevedibile come spiegato dallo stesso giocatore e così dopo un altro consulto con il professore Per Holmich a Copenaghen si è deciso di intervenire chirurgicamente.

QUANDO BALOTELLI POTRA’ TORNARE IN CAMPO?

A questo punto i tifosi del Milan si chiedono quando Balotelli potrà tornare in campo. I tempi di ripresa da questo particolare problema soprattutto dopo intervento chirurgico arrivano fino a tre mesi di stop e a questo la stagione del rilancio potrebbe essere davvero compromessa per Balotelli che nel Milan ha collezionato fino a oggi 4 presenze e un solo gol.

Leggi anche: