Barcellona-Arsenal, Formazioni: Diretta Tv e Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Barcellona- Arsenal di cui vi offriamo formazioni, diretta tv e streaming gratis, è una delle gare previste per il turno di ritorno degli ottavi di Champions League, in programma domani, mercoledì 16 marzo, alle 20.45 al Camp Nou. All’andata, lo scorso 23 febbraio, i blaugrana si imposero per 2-0 all’ Emirates Stadium, grazie a una doppietta di Leo Messi.

Il Barcellona dovrebbe schierarsi in campo con il classico 4-3-3. Il porta andrà sicuramente Ter Stegen; difesa a quattro composta da Dani Alves e Jordi Alba sugli esterni e la coppia Mascherano-Pique al centro; il terzetto di centrocampo dovrebbe essere formato da Busquets, Iniesta e Rakitic; in avanti nessun dubbio: spazio al tridente delle meraviglie Suarez-Messi-Neymar.

L’Arsenal dovrebbe invece scendere in campo con un 4-2-3-1, formato da Cech fra i pali; linea difensiva formata da Bellerin, Koscielny, Mertesacker e Monreal; a centrocampo possibile l’impiego di Flamini, in coppia con Ramsey; in avanti, a sostegno dell’unica punta Giroud, giocheranno con ogni probabilità Sanchez, Ozil e Walcott.

E’ possibile seguire Barcellona-Arsenal in diretta solo su Mediaset Premium, che detiene i relativi diritti di trasmissione. La partita sarà trasmessa domani, 16 marzo, a partire dalle 20.45 sul canale PremiumSport2. Per gli abbonati, sarà possibile seguire la diretta anche da pc, tablet o smartphone, mediante l’app di PremiumPlay.

Per chi non è abbonato a Mediaset Premium, è possibile vedere la partita Barcellona-Arsenal in streaming gratis sulla piattaforma Rojadirecta, andando sul sito e selezionando l’evento. Ricordiamo che la trasmissione delle gare di Champions League da parte di RojaDirecta non è conforme alla legge.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE