Barcellona-Bayer Leverkusen: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Martedì 29 settembre alle ore 20:45 è di scena al Camp Nou Barcellona-Bayer Leverkusen, per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. E’ possibile vedere la partita in diretta tv solo per gli abbonati Premium, su Premium Calcio 1 e in streaming su Premium Play.

Il Barcellona ha vinto l’ultima partita in campionato con il Las Palmas, ma la vittoria è costata carissima ai blaugrana per l’infortunio accorso a Messi, che ha riportato la lesione del legamento collaterale interno del ginocchio sinistro, per lui si parla di uno stop di almeno tre settimane. Questa è certamente la notizia più importante del match, il Barcellona senza Messi, ma in realtà Luis Enrique oltre alla defezione della pulce, potrebbe dover fare i conti anche con altre assenze, come quella di Jordi Alba, di Vermaelen e di Rafinha, quest’ultimo infortunatosi in Champions, all’Olimpico contro la Roma.

Nonostante in organico Luis Enrique abbia notevoli alternative a Messi, il forfait dell’attaccante preoccupa e non poco il Barcellona perché un giocatore come lui, come ha affermato lo stesso allenatore, non si può sostituire. L’assenza della pulce però non cambia il fatto che il Barça è superiore al Bayer Leverkusen e rimane quindi il favorito della sfida, anche tenendo conto che la squadra blaugrana nella prima gara del girone è stata fermata sul pareggio dalla Roma e ha quindi necessità di vincere la partita.

I tedeschi vengono da un bel successo in campionato, in casa del Werder Brema dove si sono imposti per tre gol a zero sui padroni di casa. Dopo un periodo iniziale di crisi il Leverkusen si è portato con l’ultima vittoria al quinto posto della Bundesliga. In Champion League ha esordito bene, vincendo con il Bate Borisov per 4 reti a 1. Ci spera quindi il Bayer in un risultato positivo al Camp Nou, sia per il momento non proprio brillantissimo della squadra di casa, ma anche e soprattutto per l’assenza del fuoriclasse argentino, che in un precedente incontro, aveva segnato ben cinque gol in una sola partita al Bayer.

Le due squadre in Champions si sono incontrate sei volte, per cinque volte hanno vinto i blaugrana e in una sola occasione hanno vinto i tedeschi, quindi nessun pareggio tra le due formazioni in questa competizione.

Le probabili formazioni per la partita sono:

Barcellona(4-3-3): Ter Stegen; Adriano, Mascherano, Pique, D. Alves; Busquets, Iniesta, Rakitic; Neymar, Suarez, El Haddadi. All.: Luis Enrique.

Bayer Leverkusen(4-3-1-2): Leno; Wendell, Papadopoulos, Tah, Boenisch; Kampl, Kramer, Bender; Calhanoglu; Kiessling, Bellarabi. All.: Schmidt.

Diretta tv: Premium calcio 1 canale 371 di Premium

Live streaming: Premium Play

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE