Barcellona-Elche 4-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Alexis Sanchez tripletta, Pedro)

Il Barcellona vince 4-0 contro l’Elche nella prima partita del nuovo anno e risponde all’Atletico Madrid che ieri aveva battuto il Malaga. La coppia di testa non si spaia e così l’avvincente duello continua anche nel 2014.

I padroni di casa impiegano solo sette minuti a passare in vantaggio. A siglare la rete che spiana la strada ai tre punti è Alexis Sanchez: un piattone a spingere in porta la sfera dopo l’ottimo cross fornito da Alba. Al 14’però gli ospiti si rendono pericolosi con il palo colpito da Boakye, ma è solo un fuoco di paglia poiché sulla ripartenza Fabregas aziona Pedro che supera in dribbling Martinez e deposita in rete.

Ad inizio ripresa ci potrebbe essere il tris se Xavi non sbagliasse il rigore. Ma la giornata è del bomber ex Udinese. Infatti Alexis Sanchez prima sigla il 3-0 su assist di Inesta e poi conclude la sua stupefacente gara infilando la quarta rete di squadra con una magistrale punizione a circa 25 metri dalla porta avversaria.

BARCELLONA-ELCHE 4-0: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Risultati: Malaga-Atletico Madrid 0-1; Valladolid-Betis Siviglia 0-0; Valencia-Levante 2-0; Almeria-Granada 3-0; Siviglia-Getafe 3-0; Barcellona-Elche 4-0.

Da giocare: Osasuna-Espanyol (in corso); Real Sociedad-Athletic Bilbao (oggii alle 20.00); Real Madrid-Celta Vigo (domani alle 19.00); Rayo Vallecano-Villareal (domani alle 22.00).

Classifica: Barcellona e Atletico Madrid 49; Real Madrid 41; Athletic Bilbao 33; Real Sociedad e Siviglia 29; Villareal 28; Valencia e Getafe 23; Espanyol 22; Malaga, Levante e Granada 20; Almeria 19; Elche 17; Celta Vigo e Valladolid 16; Osasuna 15; Rayo Vallecano 13; Betis Siviglia 11.

Leggi anche — > Malaga-Atletico Madrid 0-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Koke)

Leggi anche — > Calciomercato Estero, il Psg offre 400milioni di euro per Messi