Barcellona-Juventus: Suarez contro Chiellini nella finale di Champions League

La Juventus raggiunge la finale di Champions League dodici anni dopo quella persa ai rigori contro il Milan. Ad attendere i bianconeri ci sarà il Barcellona di Neymar, Messi e soprattutto Suarez che per la prima volta dopo il Mondiale in Brasile incontrerà sulla sua strada nuovamente Chiellini dopo il clamoroso episodio del morso.

Dopo quasi un anno da Italia-Uruguay ora ci sarà Barcellona-Juventus a porre uno di fronte all’altro Suarez e Chiellini. Certo il difensore italiano dovrà fare attenzione anche a tutti gli altri campioni blaugrana ma l’incrocio con l’uruguaiano sarà sicuramente un grande motivo di interesse.

È un difensore che sa giocare, ma che provoca e t’infastidisce, Chiellini è un giocatore irritante come Ivanovic” sono le dichiarazioni che nemmeno un mese fa Suarez aveva rilasciato alla radio Cope. Il morso rifilato al difensore italiano aveva portato ad una squalifica di nove giornate e quattro mesi di squalificata da qualsiasi attività connesso al calcio per l’attaccante. Come si comporterà ora che ritroverà il bianconero sulla sua strada? Si marcheranno ancora stretti? Non ci resta che aspettare di vedere la finale di Champions League.

Leggi anche: