Barcellona-Manchester City Live: Streaming Gratis Rojadirecta (Champions League)

Barcellona-Manchester City è una delle partite della terza giornata di Champions League. Ecco dove seguirla live, in streaming gratis su Rojadirecta.

Barcellona-Manchester City è una delle partite del Giorne C di Champions League, giunta alla sua terza giornata. Per quanto riguarda lo streaming gratis è disponibile il sito Rojadirecta (anche se la visione potrebbe essere oscurata). I diritti esclusivi della Champions, lo ricordiamo, sono di proprietà della Mediaset.

Clicca qui per avere tutte le news sulla Champions 2017

La partita

Il big-match della serata! Si gioca per la leadership del girone: Il Barcellona è a punteggio pieno e stasera potrebbe prendere il largo. Dall’altra parte il Manchester City deve ottenere i tre punti per superare gli avversari e mettersi in una condizione favorevole in ottica qualificazione. Sarà una partita divertente, da seguire dall’inizio alla fine.

Barcellona-Manchester City: Probabili Formazioni

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Digne, Mascherano, Pique, Mathieu; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore: Luis Enrique

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sterling, De Bruyne, Gundogan, Silva; Aguero. Allenatore: Josep Guardiola

Barcellona-Manchester City Streaming su Rojadirecta

Per vedere la partita Barcellona-Manchester City in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Barcellona-Manchester City Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

LEGGI ANCHE: