Barcellona-Manchester City Pronostico: Probabili Formazioni Gazzetta (Champions League)

lionel messi

Barcellona-Manchester City è il match clou della terza giornata di Champions League: vediamo dunque probabili formazioni della Gazzetta dello Sport e il pronostico del match del Camp Nou, in programma domani sera alle ore 20.45.

Partiamo dalle probabili formazioni: rispetto all’ultima gara di Champions Luis Enrique recupera Messi, che quindi completerà l’attacco con Neymar e Suarez. Anche negli reparti gli spagnoli sono al completo e schiereranno quindi la migliore formazione, per ottenere la terza vittoria nel girone e restare a punteggio pieno.

Veniamo al Manchester City, con Guardiola che dovrebbe giocare con un 4-1-4-1, in cui Aguero sarà la punta centrale, supportato da un quartetto di altissimo livello come Sanè, De Bruyne, Silva e Sterling; Gundogan dovrebbe quindi partire dalla panchina. Davanti alla difesa ci sarà invece Fernandinho.

Infine il pronostico. Guardiola torna al Camp Nou. Andò male con il Bayern Monaco, ma gli inglesi fino ad ora hanno mostrato un ottimo calcio e potrebbero mettere in difficoltà anche quella che è probabilmente la miglior squadra al mondo, il Barcellona. Catalani leggermente favoriti, ma anche un pareggio con gol è un risultato probabile.

Probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Pique, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique

Manchester City (4-1-4-1): Bravo; Zabaleta, Otamendi, Stones, Kolarov; Fernandinho; Sanè, De Bruyne, Silva, Sterling; Aguero. All.: Guardiola

Champions League: Probabili Formazioni Gazzetta