Barcellona-Real Madrid, Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera, alle ore 20.30, in Spagna si disputerà il clasico Barcellona-Real Madrid, big match della 31a giornata del campionato che sarà possibile seguire in live streaming gratis sul web. Separati dall’Atletico Madrid, blaugrana e blancos sono la prima e la terza forza della Liga spagnola e il clasico è una di quelle partite a cui tifosi e appassionati di calcio non riescono a rinunciare.

In Italia come in Spagna Barcellona-Real Madrid è uno degli appuntamenti calcistici da non perdere, ma dove è possibile vedere in diretta il clasico? E soprattutto è possibile vederlo in live streaming gratis? Gli abbonati a Sky potranno vedere la sfida tra Barcellona e Real Madrid, che si disputerà questa sera, sabato 2 aprile 2016, alle ore 20.30 al Camp Nou, in diretta tv su Fox Sports HD, ovvero sul canale 204, e in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Chi non è abbonato a Sky ha la possibilità di seguire Barcellona-Real Madrid in live streaming gratis. Il web infatti offre diverse opzioni. Tra queste vi è la diretta offerta dai siti Rojadirecta che però violano le norme del copyright e dunque sono da considerarsi illegali; da prendere in considerazione sono quindi i live offerti dalle due società di calcio sulle proprie pagine social oppure la diretta Twitter disponibile tramite l’hashtag ufficiale #ElClasico oppure #BarçaReal.