Barcellona-Roma 2015: Diretta Tv e Streaming, Formazioni e Ultime Notizie

Barcellona-Roma si sfideranno martedì 23 novembre alle 20.45 al Camp Nou per la 5a giornata del gruppo E della Champions League 2015-2016. Formazioni praticamente fatte per le due squadre, con le ultime notizie che danno certo il ritorno di Lionel Messi tra le fila dei blaugrana, per la partita che sarà trasmessa in diretta Tv e streaming da Canale 5 e da Mediaset Premium.

BARCELLONA-ROMA ULTIME NOTIZIE

Le ultime notizie su Barcellona-Roma danno i ragazzi di Luis Enrique in un momento magico dopo la strepitosa vittoria per 4-0 al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid. Nel “Clasico”, il tecnico ex Roma ha finalmente potuto rivedere in campo Lionel Messi – fuori da fine settembre – e Rakitic, che si prenotano così per una maglia da titolare. In Champions, il passaggio del turno è ormai cosa fatta per i blaugrana, ai quali basterà un pareggio contro la Roma per essere sicuri del primo posto. Situazione più complicata, invece, per gli uomini di Rudi Garcia, che nell’ultimo turno di Serie A hanno pareggiato 2-2 nel pantano del Dall’Ara contro il Bologna. I giallorossi non vincono fuori casa in Champions dal novembre 2010 e quest’anno hanno “guadagnato” una sconfitta per 3-2 sul campo del Bate Borisov e un incredibile 4-4 in casa del Leverkusen. Per i capitolini, però, non è tutto perduto, anzi. Con una vittoria al Camp Nou, e un contemporaneo passo falso del Leverkusen, De Rossi e compagni sarebbero già qualificati per gli ottavi di finale.

BARCELLONA-ROMA FORMAZIONI

Per Barcellona-Roma evidentemente entrambi gli allenatori si affideranno alle loro formazioni migliori. Nel Barca confermato quasi in toto l’11 che ha sbancato Madrid: le due uniche novità dovrebbero essere il ritorno di Ter Stegen in porta, al posto di Bravo, e la partenza da titolare di Leo Messi, che formerà il tridente offensivo delle meraviglie con Neymar e Suarez. Più grattacapi per Rudi Garcia, che dovrà fare a meno delle sue due frecce Salah, alle prese con un lungo stop, e Gervinho, ancora non recuperato dopo l’infortunio al retto femorale della coscia destra. Assente anche capitan Francesco Totti e in forte dubbio Daniele De Rossi. Al tecnico francese, quindi, non resta che puntare sulla coppia bosniaca Phanic-Dzeko, sperando in una notte da ricordare.

BARCELLONA-ROMA DIRETTA TV E STREAMING

Barcellona-Roma sarà trasmessa in diretta Tv e Streaming dalle reti Mediaset. La partita, con fischio d’inizio alle ore 20.45, sarà infatti trasmessa in chiaro e in diretta da Canale 5. Inoltre, la gara potrà essere seguita in streaming da pc, smartphone e tablet con l’applicazione Mediaset Connect.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016