Barcellona-Roma, 24 Novembre su Canale 5 Diretta Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Questa sera alle 20.45 la Roma torna in campo, su Canale 5 in diretta gratis, per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League e lo fa al Camp Nou, per affrontare il Barcellona. La Roma, affronterà quei marziani che sabato scorso, nel “clasico” al Bernabeu hanno schiantato per 4 a 0 il Real Madrid di Rafa Benitez.

BARCELLONA-ROMA: DOVE VEDERE LA PARTITA?

La partita, per la gioia soprattutto dei tifosi della Roma, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 alle ore 20.45 e sarà visibile quindi gratuitamente anche per coloro che non sono abbonati a Mediaset Premium. Naturalmente, sarà possibile vedere la gara anche su Mediaset Premium, che ha i diritti della Champions, mentre per chi volesse seguirla in streaming sarà possibile farlo sia su Premium Play, per gli abbonati Premium, che sul sito Sportmediaset.it per tutti gli altri.

BARCELLONA-ROMA: LE ULTIME NOTIZIE

La Roma dopo il pareggio ottenuto contro i Blaugrana all’andata, spera di potersi ripetere ed ottenere un risultato positivo anche al Camp Nou, ma la cosa sarà tutt’altro che semplice. Il Barça è in un ottimo momento di forma ed ha il morale alle stelle per aver battuto in modo così netto i rivali di sempre del Real Madrid. Per cui quello che già sembrava difficile prima, ora diventa quasi proibitivo, anche perché la squadra capitolina, al contrario viene da un pareggio amaro e pieno di polemiche con il Bologna.

Garcia inoltre ha anche indisponibili giocatori molto importanti, come Salah e Gervinho, che con la loro velocità avrebbero potuto creare qualche problema di più alla squadra catalana e De Rossi che così bene aveva fatto nella partita di andata. Il tecnico giallorosso però, non si perde d’animo e chiede ai suoi di provare in ogni caso a dare fastidio al Barcellona prendendosi qualche rischio, anche perché la gara è importante per le loro speranze di qualificazione. La Roma infatti, pur essendo seconda, è ad una sola lunghezza dal Bayer Leverkusen ed a due dal Bate per cui una eventuale sconfitta metterebbe la squadra di Garcia in una situazione complicata.

Leggi anche: