Barcellona-Roma: Diretta Tv e Streaming (Champions League 2015-16)

La Roma è pronta ad affrontare i campioni d’Europa del Barcellona tra le sacre mura del Camp Nou, quando siamo ormai giunti alla quinta sfida del Girone E della Champions League 2015-16, in programma martedì 24 novembre alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta TV in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre) e in pay per view su Premium Sport HD, mentre lo streaming sarà disponibile sulla piattaforma mobile Premium Play, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

I blaugrana sono reduci dalla sontuosa vittoria nel Clasico (0-4 al Bernabeu), nel quale sono emersi ancora una volta la straordinaria forza e l’altissimo tasso tecnico della rosa del Barça, capace di sopperire anche all’assenza di Leo Messi. Luis Enrique, però, ritroverà la Pulce a pieno regime proprio in Champions, dove avrà una cartuccia in più da sparare, nella speranza di conservare l’imbattibilita casalinga in questa fase a gironi.

I giallorossi vengono dal bruciante pareggio di Bologna, che ha lasciato più di qualche strascico in casa capitolina, come testimoniato dal nervosismo di Rudi Garcia nel dopo gara. Tantissime assenze: out il lungo degente Strootman, Salah e Gervinho. Necessario portare a casa almeno un punto in ottica qualificazione, considerando che il Bayer Leverkusen giocherà a Borisov e potrebbe mettere in cascina tre punti più facilmente.

Come andrà a finire?