Barcellona-Roma, Ritorno Champions: come e dove vedere la Partita

Calcio Now vi offre tutte le info su come e dove vedere la partita Barcellona-Roma, valida per il secondo turno di ritorno della fase a gironi di Champions League.
La Mediaset ha deciso di fare un regalo a tutti i tifosi di fede giallorossa mandando in diretta la partita di questa sera, oltre che su Premium Sport, anche in chiaro su Canale 5. Su entrambi i canali sarà disponibile anche l’ alta definizione. Al contrario di quanto successo all’andata quest’oggi qualsiasi appassionato di calcio che non possiede un abbonamento Premium, potrà vedere tranquillamente la partita in chiaro. Per tutti gli abbonati al pacchetto “calcio” di Mediaset, che non potranno seguire la partita da casa, ci sarà come sempre la possibilità dello streaming, grazie all’applicazione Premium Play.

BARCELLONA-ROMA: ULTIME NOTIZIE

Il pareggio di Bologna toglie un po’ di certezze alla Roma, che si presenta al Camp Nou con il morale decisamente basso. Quarto posto in campionato e secondo nel girone di Champions, niente è ancora perduto per i ragazzi di Garcia, che pur ottenendo 0 punti oggi avranno l’opportunità di rifarsi tra due mercoledì in casa con il Bate Borisov.
Molti dubbi di formazione tormentano il tecnico francese, indeciso se rischiare o no Daniele De Rossi, ancora non perfettamente guarito dall’infortunio all’inguine. Se non dovesse farcela, il suo posto davanti la difesa verrà preso da Keita. Morale alle stelle invece per il Barcellona, primo in Liga e fresco di 4 gol al Real Madrid nel “Clasico“. Luis Enrique perde Mascherano, ma ritrova Leo Messi a pieno servizio dopo i 20 minuti del “Bernabèu”.

BARCELLONA-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE