Barcellona-Sampdoria Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Sportitalia)

Barcellona-Sampdoria stasera per il Trofeo Gamper, ma non ci sarà diretta tv live. Differita e streaming gratis su Sportitalia.

Stasera amichevole di lusso per la Sampdoria, che sfida nel Trofeo Gamper il Barcellona. Il match sarà trasmesso live in diretta tv e streaming gratis? Scopriamolo assieme. Alle ore 20.30 al Camp Nou grandissimo match per i blucerchiati: saranno impegnati infatti contro i fortissimi blaugrana campioni della Liga 2016 e d’Europa nel 2015. La squadra di Giampaolo cercherà di mettere da parte la soggezione (anche perchè è la seconda volta che fanno visita al Barça nel Trofeo Gamper) e cercheranno di impostare 0il proprio gioco anche al cospetto di certi fuoriclasse.
9
Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20.30, ma non ci sarà diretta tv del match. Disponibile però la differita alle ore 23 su Sportitalia, che sul proprio sito web consentirà anche lo streaming gratis live. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; A. Vidal, Mascherano, Mathieu, J. Camara; Denis Suarez, Sergio Busquets, Arda Turan; Messi, L. Suarez, El Haddadi. Allenatore: Luis Enrique.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Regini, J. Sala; E. Barreto, Torreira, Linetty; Schick; Quagliarella, Muriel. Allenatore Marco Giampaolo.

BARCELLONA-SAMPDORIA, ULTIME NOTIZIE