Bari-Ascoli, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla sedicesima giornata e allo Stadio San Nicola è in programma Bari-Ascoli. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I biancorossi sono terzi a 29 punti, mentre i bianconeri occupano la ventunesima posizione a 14 lunghezze.

BARI-ASCOLI: LE ULTIME NOTIZIE

In grandissima forma il Bari, che viene dal pari a reti bianche di Como e nelle ultime 10 gare ha raccolto ben 6 successi che, uniti a tre pari e ad una sola sconfitta, ne fanno una delle migliori squadre del momento. I pugliesi si aspettano un’altra vittoria contro un avversario sicuramente inferiore dal punto di vista tecnico.

Di contro i marchigiani sono fermi al penultimo posto della graduatoria del campionato cadetto e vengono dallo 0-0 casalingo contro il Trapani. L’Ascoli ha bisogno di fare punti, ma di fronte a sé avrà un avversario dal valore superiore e in grande forma.

BARI-ASCOLI: FORMAZIONI

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. Allenatore: Nicola

ASCOLI (4-4-1-1): Svedkauskas; Almici, Milanovic, Mengoni, Pecorini; Giorgi, Addae, Pirrone, Jankto; Bellomo; Cacia. Allenatore: Mangia

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE