Bari-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 27 settembre allo stadio “San Nicola” scendono in campo Bari e Avellino, due squadre in piena crisi di risultati e pronte a dare una svolta al loro campionato, a partire dalle ore 17.30. Il match, valido per la quinta giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, sarà visibile in diretta Tv in esclusiva in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere alla sfida anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo esclusivamente a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

Mister Nicola confermerà il suo 4-3-3 dopo la batosta rimediata a Crotone, ma effettuerà alcune rotazioni: al centro della difesa ci saranno Salviato e Di Cesare, vista la squalifica di Contini e l’infortunio di Tonucci, mentre il centrocampo sarà guidato da Porcare, Valiani e Romizi. Tridente offensivo formato da Sansone, Maniero e Rosina, in vantaggio su De Luca e Defendi.

Attilio Tesser si affiderà ancora una volta al 4-3-1-2, con Frattali tra i pali, Nica e Visconti sulle corsie esterne, Jidayi in cabina di regia, con Zito e capitan Arini in posizione di interni. Alle spalle di Trotta e Tavano spazio all’ex Napoli Insigne.

Ecco le probabili formazioni di Bari-Avellino:

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Salviato, Del Grosso; Porcari, Valiani, Romizi; Sansone, Maniero, Rosina. All. Nicola

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Nica, Biraschi, Ligi, Visconti; Jidayi, Arini, Zito; Insigne; Trotta, Tavano. All. Tesser

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE