Bari-Benevento, Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016/17)

La partita potrà essere seguita in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go o NowTv.

Tutte le info su dove vedere Bari-Benevento in Diretta Tv e Streaming Gratis, valevole per la sesta giornata della Serie B 2016/17.

Grande attesa per Bari-Benevento, uno dei “big match” della sesta giornata della Serie B 2016-17, in programma sabato 24 settembre alle ore 15:00: l’incontro sarà visibile in diretta tv su Sky o, per gli abbonati, in streaming gratis su Sky Go. Disponibile anche su NowTv, la nuova piattaforma di streaming a pagamento.

Appuntamento imperdibile tra il favorito Bari e il Benevento, una delle rivelazioni di quest’anno. Entrambe le squadre sono a quota 8 punti: i pugliesi hanno come obiettivo la promozione ma ora dovranno superare l’ostacolo dei campani neopromossi, ad oggi ancora imbattuti in campionato (insieme al Cittadella, altra grande sorpresa di questa stagione). A dirigere la gara sarà Riccardo Ros della sezione di Pordenone.

Dove è possibile vederla?

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale 252, Sky Calcio 2 HD.
Attraverso l’applicazione Sky Go, gli abbonati potranno seguire il match anche in streaming gratis.

Per chi non possiede un abbonamento, invece, la soluzione è NowTv, nuovo servizio di streaming a pagamento, creato sempre da Sky e che, da quest’anno, sostituisce Sky Online.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA SERIE B