Bari-Brescia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Mecoledì 23 dicembre, viene trasmessa in diretta TV, alle 20:30 sui canali Sky, dal San Nicola di Bari la partita Bari-Brescia per la 20^ del Campionato di Serie B. L’incontro sarà visibile, per gli abbonati, anche in Streaming su SKY Go.

BARI-BRESCIA: ULTIME NOTIZIE

Reduce dalla sconfitta con il Cagliari, il Bari cerca riscatto e la partita in programma mercoledì è una bella occasione. I galletti, quarti a 35 punti, cioè -6 dal Crotone capolista, incontrano il Brescia, in serie positiva da 5 gare e proveniente da un pareggio con lo Spezia, che è la squadra del momento, devono cercare di ricucire quel piccolo svantaggio che ha nei riguardi del Novara, terzo a 37, e riaffermare con forza la propria candidatura alla Serie A.

I pugliesi dovranno dimostrare che la sconfitta di Cagliari non ha lasciato segni o quanto meno non troppi. Il Brescia non è il Cagliari, d’accordo, ma lo hanno battuto per 4-0 circa un mese fa e vista la solidità che gli isolani hanno sempre dimostrato in difesa, i lombardi dimostrano, quando sono in giornata positiva, di essere compagine pericolosissima ed in corsa anche lei per la promozione.

Rosina e compagni dovranno tirare fuori orgoglio, ma anche il giudizio, evitando gli errori difensivi di Cagliari e non trovarsi quindi ad inseguire una gara che poi risulterebbe molto in salita, ma il Brescia in trasferta non è un titano e lo dimostrano le sole due partite vinte fino ad ora, i 4 pareggi e le quattro sconfitte. La posta in gioco è comunque alta per tutt’e due le formazioni.

BARI-BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Bari potrebbe presentarsi al San Nicola con il suo solito 4-3-3 e questa possibile formazione: Guarna; Gemiti, Di Cesare, Contini, Sabelli; Porcari, Valiani, Gentsoglou; De Luca, Maniero, Rosina. Il Brescia invece potrebbe opporre un 4-2-3-1 con una formazione probabile: Minelli; Camilleri, Lancini, Ant. Caracciolo, Coly; Mazzitelli, H’Maidat; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo.

BARI-BRESCIA: DIRETTA TV E STREAMING

Mercoledì 23 dicembre alle 20:30, in diretta TV sui canali SKY verrà trasmesso l’incontro, valevole per la 20^ del girone d’andata della Serie B, Bari-Brescia. Il match sarà trasmesso anche in Streaming per gli abbonati su Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE