Bari-Brescia, Dove vedere la diretta TV? (Serie B 2017-18)

Sfida tra pugliesi e lombardi nell'anticipo di questa sera

Mentre la Serie A è in piena sosta per le amichevoli delle nazionali, la Serie B prevede questa sera Bari-Brescia, si appresta a disputare la sua trentaduesima giornata calcistica, ecco dove seguire la diretta tv dell’incontro.

Nel posticipo serale va in scena al San Nicola la sfida tra Bari e Brescia. Gli umori, rispecchiando la classifica di entrambe le squadre, non possono essere che opposti, così come gli obiettivi.

Qui Bari

I galletti biancorossi sono in piena corsa play – off a 10 punti dalla capolista Empoli, troppo lontana. Ma alla portata dei biancorossi vi è il secondo posto che dista solo sette lunghezze. La squadra di Grosso viene da tre pareggi consecutivi che l’hanno allontanata dalla vetta. Adesso è chiamata a riprendere la corsa verso la promozione per compromettere ulteriormente un cammino si qui con molti alti e qualche basso. Lo 0-0 con il Cittadella ha evidenziato, non solo la scarsa vena realizzativa di Kozac e compagni, ma anche l’imprescindibilità da un giocatore come Ciccio Brienza. Il Bari adesso deve dimostrare di poter giocare tutti i 90 minuti senza regalare lunghe pause agli avversari, come accaduto nei precedenti pareggi con Spezia e Pro Vercelli. Una sorta di maturità a cui è chiamata la squadra biancorossa se vuole ambire alla Serie A e che deve dimostrare già da stasera per tutta la restante stagione di serie B.

Qui Brescia

Le rondinelle non se la passano benissimo in questa stagione. I soli quattro punti di distanza dalla terzultima Ascoli, in campo proprio adesso, non sono rassicuranti. Inoltre il solo punto di distanza dalla zona play – out mette una certa agitazione in casa biancoazzurra. La squadra di Boscaglia viene da due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre giornate ed è determinata a mettere in cascina punti utili alla corsa salvezza. Caracciolo e compagni dunque sono chiamata a una super prestazione, specie l’airone che non segna dalla vittoria in trasferta contro un’altra pugliese: il Foggia. In quel match il gol è arrivato su rigore, ma l’airone non segna su azione da quasi 4 mesi, ossia dalla vittoria delle rondinelle sulla Salernitana. Al San Nicola non sarà una sfida facile, ma il Brescia deve provare a fare punti.

Dove viene trasmessa Bari-Brescia

La partita verrà trasmetta in esclusiva per tutti i clienti Sky calcio su Sky Sport 1 e canale 251 della pay tv. Sarà inoltre possibile vederla online su computer e smartphone tramite l’app Sky go. Il prepartita a partire dalle 20:00 sarà affidato alla casa della Serie B, condotto dalla bellissima Diletta Leotta, con tutte le immagini del primo anticipo e i collegamenti in diretta dal San Nicola  per Bari-Brescia di questa sera.