Bari-Brescia, Streaming Diretta su Sky Go

Bari-Brescia si giocherà mercoledì 23 dicembre alle ore 20:30. per la 20^ di Serie B, girone d’andata. La partita verrà trasmessa in Streaming Diretta su Sky GO, per coloro che sono abbonati, e potrà essere vista su PC, tablet o smart-phone.

Il Bari, che a Cagliari nell’ultima di campionato ha rimediato una sconfitta netta al di là del risultato finale, cercherà di riprendere la corsa verso le posizioni di testa che garantiscono l’accesso in Serie A per la prossima stagione. I pugliesi dovranno cercare di non ripetere tutti gli errori, specialmente in difesa, che sono all’origine della battuta d’arresto contro gli isolani.

Il Brescia cercherà di par suo di ridurre le distanze proprio dal Bari, che ora viaggia a +4 sulle rondinelle, e a continuare la serie positiva che ha intrapreso ormai da 5 partite. Anche i lombardi si giocano in questa partita la possibilità di continuare a sperare di potersi giocare la promozione nella serie superiore.

Il Brescia, società che è di casa in serie A, è una squadra che sa essere estremamente pericolosa e determinata, come ha dimostrato circa un mese fa nella vittoria casalinga proprio contro il Cagliari per 4-0,  ma a volte offre prestazioni incerte, come è successo sabato scorso contro la squadra del momento, lo Spezia, pareggiando in casa con un faticoso 1-1.

Il Bari ed il Brescia hanno prestazioni migliori in casa, piuttosto che in trasferta, e questo lascia pendere la bilancia dei pronostici più sui padroni di casa biancorossi. La posta in gioco è importante per tutti, ma non crediamo che questa partita, qualunque sia il risultato al 90°, darà giudizi definitivi sulle ambizioni di promozione sia del Bari che del Brescia.

L’incontro sarà sicuramente avvincente e ad alta tensione e lo si potrà seguire, a partire dalle 20:30, in Streaming Diretta su Sky Go su PC, tablet o smartphone.

BARI-BRESCIA: PROBABILI FORMAZIONI