Bari-Brescia, su Rojadirecta Live Streaming Gratis

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bari-Brescia, per la 20^ di Serie B, girone d’andata, si giocherà mercoledì 23 dicembre alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in Live Streaming  gratis su Live TV e Rojadirecta, oltre che su gli altri più diffusi siti di trasmissione in modalità P2P.

Si ricorda che lo streaming P2P è un servizio che può venire interrotto in qualunque momento, poiché viola la normativa volta a tutelare le regole del copyright. Quindi viene citato esclusivamente a livello informativo e pertanto non se ne incoraggia né se ne promuove l’uso.

La partita dovrà dire se il Bari, reduce da una sconfitta netta a Cagliari, avrà la forza di riprendere la lotta per la promozione in Serie A. Certo è che Rosina e compagni dovranno offrire una prestazione senza tutti quegli errori difensivi che li hanno portati a perdere l’incontro con gli isolani.

Come giudice delle ambizioni baresi, il Brescia è chiamato ad onorare il quinto posto in classifica, a -4 dal Bari, e a continuare la sua serie di 5 risultati positivi per non smettere di sperare di potersi giocare la promozione alla prossima stagione in Serie A. Il Brescia, società che alla massima serie ha più che una consuetudine, è squadra pericolosa, a volte esuberante, come nella partita vinta in casa per 4-0 proprio contro il Cagliari, a volte meno concentrata e volitiva, come nell’ultimo incontro pareggiato in casa con lo Spezia.

D’altra parte Bari e Brescia hanno ruolini di marcia importanti in casa, mentre sono leggermente deficitari in trasferta, lasciando così pendere il pronostico più dalla parte dei pugliesi. Le squadre si contenderanno una posta comunque significativa, anche se non darà il giudizio finale per quanto riguarda le ambizioni di Serie A delle contendenti. Sarà sicuramente, però, un incontro avvincente.

Lo si potrà vedere, domenica 23 dicembre alle ore 20:30, in Live Streaming Gratis su Live TV e Rojadirecta o su altri più diffusi siti di trasmissione in modalità P2P.

Leggi anche: