Bari-Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

Bari-Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B.

La 40a giornata di Serie B si aprirà con l’anticipo delle 20.30 Bari-Cagliari: i sardi sono ad un passo dalla promozione in Serie A, che potrebbe arrivare con due giornate d’anticipo se riuscissero ad espugnare il San Nicola e a tenere quindi a distanza di sicurezza il Trapani, terzo al momento con 8 punti di distacco. Il Bari non ha però intenzione di fare la comparsa, visto che si trova in piena zona playoff e quindi in corsa per la promozione: una vera e propria sfida d’alta classifica quindi per l’anticipo di lusso della terzultima giornata di Serie B.

Il Bari in casa non perde da 6 incontri (Bari-Crotone 2-3 del 5 febbraio) e ha ottenuto in totale 11 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte. Il Cagliari ha avuto una flessione che ha permesso al Crotone di ottenere già la promozione diretta in Serie A: i sardi vengono da tre pareggi consecutivi contro Como, Lanciano e Livorno, e in trasferta hanno ottenuto complessivamente 8 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte, secondo miglior rendimento esterno dopo quello del Crotone.

Bari-Cagliari: ora diretta tv, streaming gratis Serie B. Bari-Cagliari sarà trasmessa in diretta tv dal canale pay Sky Sport 1, con il fischio d’inizio che è fissato per le ore 20.30. Gli abbonati alla pay tv possono seguire Bari-Cagliari streaming gratis attraverso l’applicazione SkyGo, mentre i non abbonati possono usufruire di siti come Live TV e UccioCalcio per seguire l’anticipo del San Nicola in streaming comodamente dal proprio pc o tablet.