Bari-Carpi 0-1 Live: Diretta Tv e Streaming

La gara Bari-Carpi sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 4 (ch 254) e in diretta live streaming su Sky Go. La partita sarà disponibile anche nella diretta gol proposta da Sky Sport 1 e Mediaset Premium e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. La partita, valida per la 17ª giornata d’andata del campionato di Serie B 2014-2015, è in programma sabato 6 dicembre alle ore 15 allo stadio San Nicola di Bari.

A dirigere questa partita sarà l’arbitro Daniele Minelli della sezione AIA di Varese, il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale De Meo di Foggia e Marco Avellano di Busto Arsizio, il quarto ufficiale di gara sarà il signor Enzo Vesprini della sezione di Macerata, l’osservatore arbitrale sarà il signor Andrea Rosario Carlucci di Molfetta.

Al San Nicola gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che puntano alla promozione in Serie A. Il Bari di mister Nicola vuole ritrovare la vittoria dopo la sconfitta rimediata sabato scorso contro il Bologna. Di fronte però ci sarà una squadra importante come il Carpi che si presenta a questa gara da capolista. Gli uomini di mister Castori sono reduci da 8 risultati utili consecutivi e sembrano essere in grado di poter rimanere nei piani alti della graduatoria fino alla fine.

Per quanto riguarda le quote e i pronostici, i bookmakers danno come favoriti i padroni di casa del Bari che avranno dallo loro l’effetto “San Nicola”, la vittoria dei pugliesi è data a una media del 2,25, il pareggio a 3 mentre la vittoria degli ospiti è quotata a 3,50. Il nostro pronostico è orientato verso i padroni di casa che devono vincere per continuare la corsa verso i play off. Nelle ultime due partite abbiamo notato un leggero calo del Carpi che potrebbe pesare su un campo difficile come il San Nicola. PRONOSTICO 1.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B