Bari-Cesena Live, Streaming Gratis e Diretta Tv

Ecco come e dove vedere l'anticipo di questa sera

Alle ore 19:00 si gioca la prima partita del 4′ turno di serie B, allo stadio San Nicola scendono in campo il Bari ed il Cesena. Ecco dove poter vedere la partita in diretta tv e streaming gratis.

Sulla carta quella tra i padroni di casa e gli ospiti, si appresta ad essere una partita molto combattuta, dato che entrambe le società puntano alla promozione in serie ed hanno come obbiettivo minimo per lo meno il raggiungimento dei playoff promozione.

Ma come si presentano le due squadre, che periodo di forma stanno vivendo? Al momento le due formazioni sono appaiate con 4 punti in classifica, però con una differenza, i pugliesi hanno disputato tutte e tre i turni precedenti, mentre i romagnoli a causa del terribile terremoto di fine agosto hanno ovviamente rinviato la partita che avrebbero dovuto disputare contro l’Ascoli.

Essendo due squadre che a livello qualitativo si equivalgono (o quasi), il risultato più probabile potrebbe essere un pareggio, con “la lancetta” dei favori leggermente spostata verso il Bari, per il semplice fatto che gioca in casa.

Questa sfida potrà essere vista in diretta televisiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253) ed in diretta streaming grazie all’applicazione Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE