Bari-Cosenza Live, Diretta Tv e Streaming Gratis (Coppa Italia)

Questa sera, alle ore 20.30, si disputerà Bari-Cosenza. La partita di Coppa Italia non sarà trasmessa in diretta tv e streaming.

Scopriamo insieme come vedere Bari-Cosenza, partita valida per il secondo turno di Coppa Italia, live in diretta tv e streaming gratis ricordando che la vincente affronterà nel prossimo turno il Palermo.

Il Bari è desideroso di cominciare al meglio la nuova stagione dopo le delusioni di quella passata, in cui nelle gare finali ha raccolto soltanto una vittoria in sei partite. Il Cosenza ha invece vinto l’amichevole del 31 luglio contro la Nerostellati Frattese. Negli ultimi 5 incontri tra Bari e Cosenza, avvenuti tutti tra il 2001 e il 2003, si sono registrate 4 vittorie dei galletti.

Purtroppo Bari-Cosenza non sarà visibile in diretta tv, in quanto nessuna emittente ha acquisito i diritti di trasmissione. È possibile però seguire tutti gli aggiornamenti del risultato del match di Coppa Italia attraverso siti come LiveScore, che garantiscono la copertura in presa diretta di tutti gli eventi salienti del match.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA COPPA ITALIA