Bari-Entella Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Bari-Entella è una delle gare valide per l’8 turno del campionato di Serie B 2016-17. Ecco dove e come seguire la gara in diretta tv o live streaming gratis.

Per guardare Bari-Entella in diretta tv occorre essere abbonati a Sky o acquistare il singolo evento in pay per view. La partita, trasmessa in esclusiva dalla piattaforma satellitare, andrà in onda alle ore 15.00 sul canale SkyCalcio3. In alternativa, gli abbonati possono guardarla anche da pc, smartphone o tablet, utilizzando l’app di SkyGo.

Per chi non è abbonato a Sky o vuole seguire l’evento gratis, è possibile utilizzare le piattaforme di free live streaming, come Rojadirecta ed Ucciocalcio. E’ sufficiente collegarsi ai rispettivi siti internet a partire dalle ore 15.00 e selezionare la gara. Compariranno in automatico una serie di link da cui guardare Bari-Entella in diretta live streaming. E’ bene ricordare che la trasmissione delle gare del campionato di Serie B 2016-17 da parte delle piattaforme di free streaming non è conforme alla legge, in quanto non possiedono i diritti necessari.