Bari-Entella: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bari-Entella è la gara di Serie B che si giocherà sabato 24 ottobre 2015. Il match del San Nicola sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in alternativa è possibile seguirlo in streaming su Sky Go. Non avete un abbonamento a Sky? C’è sempre lo streaming gratis di Rojadirecta.

Il Bari davanti al proprio pubblico cercherà di conquistare i tre punti contro l’Entella, squadra reduce tre risultati utili consecutivi. La partita non è delle più agevoli, ma Rosina e compagni faranno di tutto per conquistare una vittoria che potrebbe proiettare i pugliesi nelle zone alte della classifica di Serie B.

DOVE VEDERE BARI-ENTELLA IN DIRETTA TV?

Bari-Entella sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, visibile per tutti gli abbonati alla tv satellitare.

DOVE VEDERE BARI-ENTELLA IN STREAMING?

E’ possibile vedere lo streaming della partita Bari-Entella su Sky Go. In alternativa è possibile vedere la gara di Serie B in streaming gratis su Rojadirecta. Per questo streaming basterà connettersi al sito qualche minuto della partita e scegliere uno dei canali dedicati alla diretta streaming gratis. Si avvisa che durante la partita Bari-Entella il live di Rojadirecta potrebbe subire interruzioni dato che non potrebbe ufficialmente trasmettere le partite di Serie B, i cui diritti sono stati acquistati solo da Sky.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-ENTELLA:

Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso; Donati, Defendi; Valiani, De Luca, Rosina; Maniero.
Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Staiti, Troiano, Volpe; Ferreira, Masucci, Caputo.