Bari iscrizione in Serie B 2016-17 effettuata: Comunicato Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Attraverso un comunicato ufficiale il Bari Calcio ha annunciato l’avvenuta iscrizione al campionato di Serie B 2016-2017.

Buone notizie per i tifosi del Bari. La società pugliese ha effettuato l’iscrizione al campionato di Serie B 2016-17. La nuova dirigenza ha saputo, nell’arco di 21 giorni, superare i problemi ereditati dalla precedente gestione sino a raggiungere i requisiti per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie B.

Nel comunicato ufficiale il Bari si è detto soddisfatto di questo primo risultato ottenuto e consapevole che nel percorso intrapreso ci siano ancora delle difficoltà da superare, problemi che “verranno esaminati ed affrontati con l’attenzione, la serietà e la cura che l’orgoglio di rappresentare il nostro club ultracentenario merita”. L‘iscrizione al campionato di Serie B 2016-17 è solo un “primo passo per la costruzione di un club moderno ed efficiente”.

ISCRIZIONE IN SERIE B 2016-17: IL COMUNICATO UFFICIALE DEL BARI

“F.C. Bari 1908 Spa comunica a tutti i tifosi e appassionati che gli organi competenti, dopo aver esaminato gli adempimenti eseguiti e la documentazione presentata, hanno certificato il regolare rispetto di tutti i parametri necessari per l’ammissione della società al campionato di Serie B nella stagione sportiva 2016/2017. (…) F.C. Bari 1908 è certa che tutti i tifosi e gli addetti ai lavori sapranno accompagnare questo difficile percorso, da un lato, con amore e pazienza, e dall’altro con la dovuta professionalità e insindacabile discrezionalità”.

Leggi anche: