Bari-Livorno, Diretta Tv e Streaming

Bari-Livorno è il posticipo domenicale della 14esima giornata di Serie B 2015-16 con diretta tv e streaming su Sky Sport. Al San Nicola in campo due squadre accreditate certamente per lottare per la promozione diretta. Dopo essere partito molto bene, il Livorno di Panucci ha rallentato nelle ultime giornate, soprattutto in trasferta. Percorso inverso sta facendo invece il Bari di Nicola, che si è rilanciato nelle ultime gare ai piani alti della serie cadetta e sembra davvero in gran forma. Le due squadre assaporano il profumo della Serie A giocando di domenica, nel nuovo slot delle 17.30.

Bari-Livorno, diretta tv e streaming su Sky Sport

Un match molto equilibrato, anche se il fattore casa potrebbe fornire quel qualcosa in più ai galletti di casa. Tanti gli ex: Vantaggiato e Fedato hanno un recente passato in Puglia, il tecnico Nicola ha portato i toscani all’ultima promozione in A. Diretta tv su Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Daniele Barone e interventi da bordocampo di Enzo Tamborra. Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go.

Probabili formazioni

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rada, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All. Nicola.

Livorno (4-3-3): Pinsoglio; Lambrughi, Vergara, Ceccherini, Moscati; Cazzola, Schiavone, Luci; Jelenic, Vantaggiato, Fedato. All. Panucci.

ULTIME NOTIZIE SERIE B