Bari-Novara, ora Diretta Tv e Streaming Gratis (Play Off)

Bari-Novara è la sfida valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Bari-Novara è la sfida valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B e si giocherà mercoledi 25 Maggio alle ore 20:45 al San Nicola di Bari. Nella classifica finale di Serie B il Bari si è classifiato quinto, mentre il Novara ottavo e per effetto di ciò, seguendo le norme vigenti nei playoff, in caso di parità finale, passerebbe il Bari per la miglior classifica, quindi i pugliesi hanno un grande vantaggio avendo due risultati su tre, mentre il Novara se vuole andare avanti nel post stagione deve uscire vincente dalla sfida con il Bari.

BARI-NOVARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Bari-Novara in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 1 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Bari-Novara in streaming da pc o mobile.

BARI-NOVARA IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Bari-Novara in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

PROBABILI FORMAZIONI BARI-NOVARA:
BARI (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone. Allenatore: Camplone
NOVARA (4-2-3-1): Da Costa; Dickmann, Troest, Mantovani, Garofalo; Casarini, Viola; Faragò, Gonzalez, Corazza; Evacuo. Allen

BARI-NOVARA: GUARDA I VIDEO GOL E GLI HIGHLIGHTS