Bari-Novara, Probabili Formazioni e Ultime Notizie Play Off Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bari-Novara, gara valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B 2015-16, si giocherà mercoledì, 25 maggio, alle ore 20.30 allo stadio San Nicola. Ecco le ultime notizie sulla gara e le probabili formazioni.

I quarti di finale playoff di Serie B 205-16 si giocheranno con la formula della gara secca. Ciò vuol dire che la vincente di Bari-Novara, affronterà in semifinale, con la formula delle gare di andata e ritorno, il Pescara. Le semifinali sono in programma domenica 29 maggio e mercoledì 1 giugno.

Il Bari arriva all’appuntamento con il primo turno di playoff deluso dal finale di stagione disputato. I galletti hanno incassato due sconfitte negli ultimi due impegni casalinghi del campionato. Non accadeva da due stagioni. Inoltre, la debacle interna contro il Trapani all’ultima giornata, ha relegato la squadra di Camplone al quinto posto in classifica, costringendola al turno preliminare di playoff. I tifosi, nonostante l’amarezza, stanno rispondendo molto bene alla prevendita dei tagliandi, e si prevede un San Nicola gremito. L’allenatore pugliese dovrebbe riconfermare in blocco la formazione vista col Trapani, con l’unica eccezione di Riccardo Maniero, che dovrebbe partire titolare nel tridente composto anche da Rosina e Sansone. Questa la probabile formazione del Bari:

Bari 4-3-3 : Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Di Noia; Valiani, Donati, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone  All: Camplone

Il Novara si presenta alla gara contro il Bari con uno stato d’animo decisamente migliore rispetto agli avversari. Gli uomini di Bergodi infatti hanno reagito benissimo alla sconfitta rimediata contro il Cesena nella penultima gara di campionato, regolando il Modena 4-0 nell’ultimo impegno della stagione regolare. Sul fronte formazione, il tecnico bianazzurro non ha patemi d’animo. Si va verso la riconferma dell’undici anti-Modena, con bomber Evacuo, unico terminale offensivo, a trascinare i suoi a suon di gol. Questa la probabile formazione del Novara:

Novara 4-2-3-1 :  da Costa; Dickmann,Troest, Vicari, Mantovani; Buzzegoli, Casarini; Farago, Gonzales, Corazza; Evacuo  All: Bergodi

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE