Bari-Perugia, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

La Serie B 2015-16 arriva alla sedicesima giornata e allo Stadio San Nicola è in programma Bari-Perugia. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I pugliesi sono terzi a 32 punti, umbri in nona posizione a 24 lunghezze.

Padroni di casa che, dopo diversi risultati utili consecutivi, sono incappati nella sconfitta di Modena. Il Bari proverà sicuramente a tornare alla vittoria ma l’avversario appare improbo. Partita difficile da prevedere.

Anche perché il Perugia è squadra tosta e ben organizzata e sta piano piano avvicinandosi alla zona playoff. Ma nello scorso turno di campionato gli umbri hanno perso per 1-4 in casa contro il Novara.

BARI-PERUGIA: PROBABILI FORMAZIONI

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Contini, Di Noia; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Puscas, De Luca.

Perugia (4-3-3): Rosati; Del Prete, Volta, Belmonte, Spinazzola; Della Rocca, Taddei, Didiba Moudoumbou; Lanzafame, Di Carmine, Drolé.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE