Bari-Pro Vercelli, Streaming Gratis e Formazioni

VOTA QUESTA NOTIZIA

Bari Pro Vercelli è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie B. Calcionow vi offre lo streaming gratis e le formazioni di una partita che può segnare un punto importante per il campionato delle due contendenti che si sfidano al San Nicola. Entrambe sono obbligate a conquistare punti, anche se con obiettivi diversi. I pugliesi per giocarsi la promozione in A tramite i play-off; i piemontesi per evitare i play-out, o peggio ancora, la retrocessione diretta in Lega Pro.

Momentaneamente sembra proprio che questi ultimi stiano meglio, visti i tre risultati utili consecutivi e l’inaspettato trionfo col Pescara al “Silvio Piola”. Il Bari, invece, pare un’altalena. I baresi alternano belle prestazioni, come il 4-0 alla Ternana, ad altre deludenti e prive di gioco. Foscarini e Camplone dovranno dare le giuste motivazioni ai propri ragazzi, se non vorranno terminare la stagione anzitempo.

Probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Micai; Cissokho, Rada, Tonucci, Di Noia; Dezi, Romizi, Valiani; Rosina, Maniero, Sansone.

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Bani, Budel, Coly; Germano, Rossi, Castiglia, Mammarella, Scavone; Beretta, Malonga.

La gara tra Bari-Pro Vercelli potrà essere vista in streaming gratis dagli abbonati alla pay tv satellitare Sky su Sky Go.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE