Bari-Salernitana Gratis Live Streaming su Rojadirecta (Serie B)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Calcio Now vi offre tutte le info per seguire la diretta gratis e live dello streaming su Rojadirecta della partita valevole per il dodicesimo turno di Serie B, Bari-Salernitana. Per chi non avesse la possibilità di seguire la partita sul bouquet di Sky, ci sarà come sempre l’opportunità del sito gratuito Rojadirecta.
Si preannuncia una grande notte al “San Nicola”. Saranno presenti tanti tifosi di Bari e Salernitana alla partita di questa sera; sono infatti gemellate le due tifoserie che proprio in onore di questo, si recheranno in massa allo stadio. Dopo tanti anni si torna a giocare questa partita che si preannuncia aldilà del risultato una grande festa.

SALERNITANA-BARI: LE ULTIME NOTIZIE

Pochi dubbi di formazione per i due tecnici. Nicola conferma il 4-3-3 che tante soddisfazioni gli ha dato fino ad ora con RosinaPuscasSansone chiamati a perforare la porta di Strakosha. Il sacrificato sarà dunque Maniero che dovrebbe comunque trovare spazio nella ripresa. Nella Salernitana non viene convocato Troianiello per motivi disciplinari, ma si rivede Lanzaro. Il difensore dovrebbe comunque partire in panchina a discapito dell’ottimo Empereur, chiamato a fare coppia con Franco che dopo il gol con il Perugia, viene confermato al centro della retroguardia granata.

BARI-SALERNITANA: SEGUI LA DIRETTA