Bari-Salernitana: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (Serie B)

L’anticipo della dodicesima giornata di serie B vedrà di scena al San Nicola il Bari di Nicola contro la Salernitana di Torrente. Le due squadre, animate da ambizioni diverse, affrontano una gara che per entrambe potrebbe essere lo spartiacque di una stagione davvero importante. La partita si giocherà stasera alle 20 e 30 e sarà visibile in Diretta Tv per tutti gli abbonati Sky e in Diretta Streaming con Sky Go.

BARI-SALERNITANA: ULTIME NOTIZIE

I baresi vogliono ritrovare il successo interno per tentare l’assalto alle primissime posizioni, mentre la Salernitana è ansiosa di ritrovare la vittoria che manca ormai da 6 giornate. Il compito degli uomini di mister Torrente non sarà di certo agevole, in quanto in casa granata le assenze nel reparto difensivo sono gravissime. A parte gli uomini del pacchetto arretrato, Torrente dovrà fare a meno anche di Troianiello. I granata saranno supportati da oltre 2000 sostenitori, grazie al fatto che il Bari, una volta esauriti gli iniziali 1290 tagliandi messi a disposizione della squadra ospite, ha deciso di offrirne altri 1000.

BARI-SALERNITANA: PROBABILI FORMAZIONI

Il Bari di Nicola dovrebbe scendere in campo con: Guarna, Donkor, Di Cesare, Rada, Sabelli, Porcari, Donati, Valiani, Sansone, Maniero, Rosina. La Salernitana di Torrente dovrebbe rispondere con: Strakosha, Colombo, Rossi, Empereur, Franco, Pestrin, Odjer, Moro, Gabionetta, Coda, Milinkovic.

BARI-SALERNITANA: SEGUI LA DIRETTA