Bari-Salernitana Streaming Gratis in Diretta: tutti i Link (6 novembre 2015)

Bari-Salernitana streaming gratis: la sfida sará visibile in diretta oggi 7 novembre 2015, in questo articolo trovate tutti i link. In una partita bellissima anche e soprattutto perchè da sempre pregna di rivalitá tra queste due squadre, che affrontandosi danno vita a quella che è storicamente una classica del sud. Momento opposto per le due squadre: i biancorossi di Nicola stanno volando e hanno accorciato il distacco nei confronti delle capoliste a soli quattro punti; i granata di Torrente (ex allenatore dei pugliesi) invece stanno un po’ stentando nelle ultime uscite e per il momento si trovano in zona play out.

Bari-Salernitana streaming gratis: i siti dove vederla

Bari-Salernitana é visibile in tv solo in pay su Sky Sport 1 HD con la telecronaca di Daniele Barone, il commento di Lorenzo Minotti e gli interventi da bordocampo di Enzo Tamborra. Su Sky Go streaming gratis per gli abbonati. I siti dove vedere la partita gratuitamente in streaming sono Rojadirecta e LiveTv, ma si tratta di portali illegali in Italia per la violazione di copyright.

Probabili formazioni

Bari (4-3-3): Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Sabelli; Porcari, Donati, Valiani; Sansone, Maniero, Rosina. Allenatore: Nicola.

Salernitana (4-3-3): Strakosha, Colombo, Rossi, Empereur, Franco, Pestrin, Odjer, Moro (Bovo), Gabionetta, Coda, Milinkovic. –Allenatore: Torrente

COME VEDERE BARI-SALERNITANA