Bari-Trapani: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2016-17)

Bari-Trapani della 10a giornata di Serie B 2016-17 sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky Calcio 4 HD e Sky Go.

Bari-Trapani della 10a giornata di Serie B 2016-17 sarà visibile in diretta tv e streaming gratis su Sky Calcio 4 HD e Sky Go.

Al San Nicola sfida tra le deluse di questo campionato. I galletti con Stellone pensavano di poter lottare subito per la promozione, ma finora si stanno accontentando della mediocrità di metà classifica. Ancora peggio il Trapani, unica squadra del campionato a non aver mai ancora vinto. Clamoroso il dato se si pensa che la squadra di Cosmi è praticamente la stessa che è riuscita a giocarsi la finale play off lo scorso anno. Arbitra Daniele Martinelli di Roma 2, calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 22 ottobre 2016. Diretta tv su Sky Calcio 4 HD, streaming gratis su Sky Go: telecronaca di Enzo Tamborra.

Bari-Trapani, le probabili formazioni

Bari (4-4-2): Micai; Daprelà, Di Cesare, Tonucci, Sabelli; Ivan, Valiani, Romizi, Martinho; Brienza, Maniero. All.: Stellone

Trapani (3-4-1-2): Guerrieri; Casasola, Legittimo, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Ciaramitaro, Barillà; Coronado; Citro, Petkovic. All.: Cosmi

ULTIME NOTIZIE SERIE B