Bari-Trapani: ora Diretta Tv, Streaming Gratis Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Venerdì 20 maggio, ore 20.30 dallo Stadio San Nicola di Bari verrà trasmesso in Diretta TV l’incontro Bari-Trapani, valido per la 42^ giornata di Serie B.

La Diretta TV sarà visibile sui canali di Sky Calcio e Sky Calcio HD a partire dalle 20.00. Gli abbonati potranno assistere all’evento tramite la app Sky GO che permette loro accedere allo Streaming dal proprio Pc, Tablet o Smartphone. Per i non abbonati ci sarà il consueto Streaming Gratis sui siti specializzati in trasmissioni P2P di eventi sportivi nazionali ed internazionali. Però, si ricorda, queste trasmissioni infrangono le norme che regolamentano il Copyright e pertanto possono essere interrotte in qualunque momento e senza preavviso. Qui se ne fa menzione esclusivamente per dovere di cronaca e senza intento promozionale o di incoraggiamento all’uso.

Siammo alla conclusione della regular season. Il Bari ed il Trapani hanno già conquistato il diritto di giocarsi la promozione in Serie A con l’accesso ai play off. Ora il big match di giornata dovrà soltanto dire quale delle tue compagini giocherà in casa, in caso di passaggio del primo turno, l’eventuale scontro decisivo per la promozione che potrebbe giocarsi proprio tra le stesse due squadre, ma c’è anche la possibilità che persino il terzo posto possa essere appannaggi di chi vincerà, nel caso, in effetti un po’ remoto, che il Latina vada a fare ilo colpaccio a casa del Pescara. Comunque sia questo intontro è una specie di pre-playoff. Una sorta di antipasto della kermesse dei play off che si comincerà a giocare a  partire dal 24 maggio con il turno preliminare in gara unica e termineranno l’8 Giugno con la finale di ritorno.

Per ora gustiamoci questo incontro che promette di essere bello e giocato dalle due squadre con l’obiettivo di una migliore posizione, ma anche senza l’assillo della qualificazione, già acquisita. Venerdì 20 maggio ore 20:30 dallo Stadio San Nicola  di Bari  verrà trasmessa, per la 42^ e ultima giornata di Serie BBari-Trapani in Diretta TV sui canali Sky Calcio e Sky Calcio HD. Il match potrà  essere seguito anche in Streaming sul proprio PC, Tablet o Smartphone attraverso l’applicazione Sky GO riservata agli abbonati. In alternativa si potrà scegliere tra i molti siti che trasmettono eventi sportivi in Streaming Gratis, quali Rojadirecta o LiveTV.

BARI-TRAPANI: PROBABILI FORMAZIONI