Bari-Trapani, Probabili Formazioni e Ultime Notizie 42a Giornata Serie B

VOTA QUESTA NOTIZIA

Venerdì 20 maggio 2016 alle ore 20:30 allo stadio San Nicola  di Bari si giocherà la partita Bari-Trapani, valida per la 42a e ultima Giornata di Serie B.

La quarta e la quinta in classifica si sfidano per quella che si potrebbe considerare un pre-playoff. Le due squadre sono già qualificate ai play off, e giocano per aggiudicarsi una migliore posizione, per potersi giocare in casa la gara decisiva, in caso di passaggio del primo turno, che potrebbe porre di nuovo le due squadre in un drammatico scontro diretto per la Serie A; ma esiste anche una piccola possibilità di salire al terzo posto in classifica generale, cosa che darebbe ulteriori vantaggi negli accoppiamenti.

Lo possiamo senza dubbio definire il big match della 42a Giornata.

Il Bari ha perso solo una volta nelle ultime undici e in casa contro la capolista e cercherà sicuramente di sfruttare il fattore campo per vincere una partita che li porterebbe a scavalcare il Trapani in classifica generale acquisendo così il diritto di giocare in casa la gara decisiva, ma Cosmi ed i suoi, che sono imbattuti da 15 gare e che hanno sconfitto anche il Crotone, non saranno un avversario facile da superare.

QUI BARI – Lo squalificato Jakimovski non sarà a disposizione di, Andrea Camplone. Puscas e Maniero sono in ballottaggio per un posto da titolare in attacco.

QUI TRAPANI – Le Ultime Notizie dicono che tutti gli uomini sono a disposizione di Serse Cosmi per questo incontro decisivo. La formazione quindi non dovrebbe dare problemi al tecnico dei siciliani, che molto probabilmente ripresenteràil solito 3-5-2 che propone la coppia Petkovic-Citro in attacco.

Le probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai; Donkor, Tonucci, Di Cesare, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Maniero, Sansone.

Trapani (3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Scozzarella, Nizzetto, Eramo, Rizzato; Petkovic, Citro.

Queste le ultime notizie relative al match Bari-Trapani che si giocherà venerdì 20 maggio 2016 alle ore 20:30 allo stadio San Nicola  di Bari e valido per la 42a Giornata di Serie B.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE