Bari-Vicenza, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

La Serie B 2015-16 arriva alla ventitreesima giornata e allo Stadio San Nicola è in programma Bari-Vicenza. Ecco formazioni, diretta tv e streaming dell’evento. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; la gara sarà trasmessa in streaming gratis sull’oscurato Rojadirecta e Live Tv; anche altre piattaforme di P2P trasmetteranno la partita; naturalmente è bene chiarire fin da subito che si tratta di un servizio che in ogni momento può essere sospeso in quanto si vengono a violare le norme di copyright; il servizio, dunque, viene qui descritto a scopo puramente informativo, e non intendiamo promuoverne l’utilizzo. I pugliesi sono sesti a 36 punti, veneti dodicesimi a 27 lunghezze.

I padroni di casa vengono dal pareggio a reti bianche maturato sul campo dello Spezia. Bari al cambio della guida tecnica, con Camplone che ha già raccolto, dunque, un punto in Liguria nella scorsa settimana, oltre ad aver portato miglioramenti sul piano del gioco.

Successo di misura in casa del Perugia per i veneti nell’ultima settimana. Il Vicenza viene da due vittorie consecutive, che lo hanno trascinato dalla pericolosa zona retrocessione al centro della graduatoria del campionato cadetto. In ripresa i biancorossi?

Ecco le probabili formazioni!

Bari (3-4-1-2): Donnarumma; Rada, Rinaudo, Filippini; Sabelli, Minala, Romizi, Defendi; Bellomo, Ebagua, De Luca. A disp. Guarna, Micai, Salviato, Contini, Benedetti, Minicucci, Calderoni, Boateng, Caputo. All.Nicola.

Vicenza (4-3-3): Vigorito; Sampirisi, Brighenti, Manfredini, D’Elia; Cinelli, Di Gennaro, Moretti; Laverone, Cocco, Vita. A disp. Serraiocco, Camisa, Garcia Tena, Gentili, Sbrissa, Alhassan, Mancini, Spinazzola, Petagna. All. Marino

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE