Barletta-Salernitana 1-0 Live: Diretta Streaming Gratis (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

La partita Barletta-Salernitana sarà trasmessa in diretta live streaming gratis su Sportube-Lega Pro Channel. Il match, valevole per la diciassettesima giornata del girone C della Lega Pro Unica 2014-2015, è in programma oggi 13 dicembre alle ore 16:00 allo stadio Cosimo Puttilli di Barletta. L’arbitro sarà il sig. Luigi Rossi della sezione AIA di Rovigo, il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Domenico Campitelli e Claudio Pellegrini, l’osservatore arbitrale sarà il sig. Francesco Scarano. 

Per guardare gratis in live streaming video la sfida tra Barletta e Salernitana basterà andare sulla web tv Sportube-Lega Pro Channel e cliccare sulla sezione “Live” e poi sul play del match che inizia sabato alle ore 16:00.

Al “Putilli” in programma una sfida molto interessante. La capolista Salernitana sarà di scena in Puglia per affrontare una gara non semplice. Di fronte ci sarà un Barletta in ripresa e reduce dalla convincente vittoria per 3 a 0 sul campo della Vigor Lamezia. La scorsa settimana i granata, invece, hanno battuto in rimonta 3 a 2 la Juve Stabia dimostrando di essere la squadra da battere in questo avvincente girone C.

Il Barletta in casa ha collezionato 3 successi, 3 pareggi e 2 sconfitte, la Salernitana invece è un rullo compressore in casa ma soprattutto in trasferta dove ha raccolto 6 successi e 2 pareggi. Il pronostico è tutto a favore della compagine guidata da mister Menichini. PRONOSTICO 2.

CLICCA QUI PER GUARDARE BARLETTA-SALERNITANA