Baselli al Milan, nuovo incontro prossima settimana

Il Milan è sempre più intenzionato ad acquistare, nella prossima sessione di calciomercato, Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta per il quale i rossoneri hanno già una prelazione morale con il club di Bergamo. Per la settimana prossima è previsto un nuovo incontro tra le parti che servirà per monitorare e valutare la situazione e attraverso il quale il Milan cercherà di avere maggiori garanzie.

Nei giorni scorsi Baselli aveva sottolineato di non essere a conoscenza dell’accordo morale tra Milan e Atalanta, sebbene l’interesse dei rossoneri sia sempre stato palese sin dal mercato di gennaio, conclusosi con un avvicinamento delle due società, ma senza alcun trasferimento ne firma da parte del giocatore. Le intenzioni del Milan non sono mutate: ricevuto lo stop a gennaio, il club di via Rossi mantiene sempre viva l’attenzione sul centrocampista, pedina importante per rafforzare a giugno la squadra rossonera, e per tale ragione ci sarà un incontro durante la prossima settimana.

La pista che porta a Baselli è sempre calda e il Milan non ha intenzione di mollare la presa. L’incontro in programma per la settimana prossima potrebbe essere un importante e ulteriore passo di avvicinamento delle due parti. Se in campo i rossoneri stentano a decollare, sul calciomercato non perdono tempo.

Leggi anche: